“Volevo dire alla vita che se ha finito di mettermi alla prova, io mi riposerei un attimo…” (Cit.)
Non c’è niente di male nell’alzare la mano ai nostri conoscenti e dire “aiuto… ho bisogno di riposarmi un attimo…”
Read More“Quando prendiamo una decisione dobbiamo sempre pensare alle conseguenze che essa avrà sugli altri.” (Albert Acremant)
Ed è anche la parte fondamentale poiché posso verificare quanto è importante per me questo obiettivo poiché nel confronto posso comprendere varie cose…
Read More“L’uomo che si alza è ancora più forte di quello che non è mai caduto.” (Viktor Frankl)
🙌🏻🙌🏻🙌🏻 Evvai!!! Casomai avessi il dubbio di essere uno “scemotto” perché sono “caduto” per l’ennesima volta…
Read More“Dietro ogni persona ci sono sacrifici e rinunce che nessuno vede.” (Cit.)
E potrebbe anche essere utile poterli condividere…
Read More“Prima di diagnosticarti depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi” (William Gibson)
Assieme ad un sorriso (ma sìììì, la frase è anche umoristica), non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro se non un “occhi aperti”! 😀
Read More“Ma io che sono bella dentro… per farmi un selfie mi devo ingoiare lo smartphone?” (cit.)
Quando si dice avere alta l’autostima ed impegnarsi a tutti i costi nel trovare una “soluzione”!!!!!!
Read More“L’unica cosa immutabile della natura umana, è la sua mutevolezza.” (Oscar Wilde)
Quelle che un giorno erano delle convinzioni magari adesso sono totalmente diverse…
Read More“Mi focalizzo su pensieri positivi perché i pensieri che faccio e le parole che dico creano le mie esperienze.” (Louise Hay)
È innegabile che nel momento in cui mi focalizzo su qualcosa di “negativo” la sensazione che posso sperimentare è di “peso”…
Read MoreÈ bello avere chi ti dice: “Non preoccuparti, andrà tutto bene” quando sembra che tutto stia crollando… Perché non conta sapere se tutto si sistemerà, conta sapere che qualcuno sarà lì accanto a te, qualunque cosa accada. (cit.)
Questa mi sento di dedicarla tutta a mia moglie… che in tutto il periodo della malattia (adesso risolta) dei problemi lavorativi, delle mie esplosioni di umore, è sempre stata accanto a me dicendomi proprio quello…
Read More“Se ti aspetti che un asino corra come un cavallo, il problema non è dell’asino. È il tuo.” (Chiarasandra Trevisan)
“Se ti aspetti che un asino corra come un cavallo, il problema non è dell’asino. È il tuo.” (Chiarasandra Trevisan) Ma anche se mi “aspetto” tante altre cose il problema è mio… Quante volte nelle “aspettative” mi sono poi trovato con un “niente” in mano?… Abbastanza… Quindi, onde evitare problemi, forse è meglio che “sappia” quando sono nell’aspettativa e mi comporti di conseguenza! Qualche idea in proposito? Buona giornata! Segui i commenti su FaceBook! Leggi cosa possiamo fare assieme Scrivimi, ti rispondo...
Read More
Commenti recenti