“Le limitazioni vivono soltanto nella vostra mente. Ma se usiamo l’immaginazione le possibilità diventano senza limiti.” (Jamie Paolinetti)
Leggi cosa possiamo fare assieme
Scrivimi, ti rispondo velocemente
22 Comments
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.
Immaginiamo
Senza limiti
Bellissimo post
Grazie Tiziana!
Verissimo
Grazie Giovanna. Buona serata!
Limitazioni…… che brutta parola…… certo è che nasciamo liberi e crescendo ci complichiamo alla grande……..
Eh si Rosa… ci complichiamo proprio alla grande… Però già il fatto di ammetterlo, ci può mettere nella condizione di “semplificarci”…
Si capire apre le porte di un mondo infinito…… volere è potere sapere e capire……..sono la “classica ciliegina su una torta ben riuscita”
Buon giorno Franco
Bella come immagine!
Dimenticavo buona setata…….tutta senza limiti……al volante magari prudenza………….dobbiamo volerci bene………
Saggio consiglio… e, a quest’ora, buongiorno!
Eccome!!!Anzi, prima ci disfacciamo della nostra convinzione di avere delle limitazioni, prima la nostra immaginazione, quindi la nostra creativita’, elabora la possibilita’ di renderle illimitate…o quanto meno, di gran lunga maggiori di quanto noi stessi potessimo aspettarci! Certo che abbiamo dei limiti ed e’ fondamentale conoscere i propri, ma senza farne una sorta di complesso limitante…una sorta di inibizione o di censura! L’ impegno nel volerci migliorare credo ne sia la chiave che potrebbe aprire qualsiasi serratura…specie quella che serra, o sigilla, la nostra stessa “chiusura mentale”!!!
Come non concordare Marina! Il “complesso” (che può essere una credenza) limitante è la prima cosa che dovremmo togliere proprio per aiutare la voglia di migliorarci. Sui “limiti” che rimangono diventa più “semplice”… Buona giornata!
Siiiiiii